Comitato Maria Letizia Verga

Circle of love - Algares

L’ostinazione dei sogni e la forza dei ricordi

Più di 35 anni insieme, da quando non esisteva l’idea che la leucemia potesse essere curata al traguardo di oltre 1’80% dei bambini guariti. Un percorso lungo ed emozionante che dobbiamo proseguire, insieme.


Il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondato nel 1979, riunisce genitori, amici sostenitori, ricercatori, medici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia, in cura presso il Centro Maria Letizia Verga per lo Studio e la Cura della leucemia del bambino di Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

GRAZIE! Questi preziosi oggetti dal design esclusivo di Algares sono un regalo solidale che contribuisce a sostenere le molteplici iniziative del Comitato Maria Letizia Verga a sostegno della ricerca, della cura e dell’assistenza per i bambini e gli adolescenti affetti da leucemia o linfoma in cura presso il Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Comitato Maria Letizia Verga
Via Cadore – 20900 Monza (MB) te1.039.2333526
www.comitatoletiziaverga.it
info@comitatomarialetiziaverga.org

Comitato Maria Letizia Verga - Circle of love
Comitato Maria Letizia Verga – Circle of love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.